Nintendo Switch

The Bridge ~ Gameplay Italiano della versione Nintendo Switch [INFO & PREZZO]

The Bridge è un puzzle game di logica in 2D che costringe il giocatore a rivalutare la sua prospettiva ed i suoi preconcetti sulla fisica.

Manipola la gravità per ridefinire il soffitto come pavimento mentre ti fai strada attraverso architetture dalle forme impossibili. Esplora mondi a difficoltà crescente, ciascuno finemente dettagliato e progettato per lasciare al giocatore un senso marcato di soddisfazione intellettuale.

The Bridge è l’esempio di come un gioco si trasformi in arte, tramite la grafica disegnata a mano nello stille delle litografie in bianco e nero.

 

Caratteristiche:

  • 48 rompicapi impegnativi, uno diverso dall’altro, che richiedono soluzioni originali.
  • Manipola la gravità, i vortici gravitazionali, le dimensioni parallele e molti altri concetti fuori di testa, in un mondo dove le leggi della fisica non sono quelle che sembrano.
  • Mondi che si ispirano alle grafiche di M. C. Escher, con architetture impossibili realizzate nello stile del disegno a mano in bianco e nero tipico dell’arte litografica.
  • Una versione alternativa del gioco sbloccata al completamento della storia principale, che include versioni alternative dei 24 puzzle principali e un finale tutto nuovo.
  • Un sistema di retrocessione temporale per alleviare la paura di commettere degli errori.

 

Peso digitale del gioco

Acquista

Comments (0)

Leave a Reply