Prima di iniziare, invito a farvi notare che le mie non sono delle vere e proprie recensioni , ma più dei pareri personali. Per tanto, potrebbero risultare più soggettive che oggettive.
GTA Parody
Nel lontano 2013, TT fusion insieme a Warner Bros pubblicarono in esclusiva Nintendo Wii U e 3DS un gioco dei LEGO totalmente fuori dagli schermi, il titolo in questione è LEGO City Undercover.
Un gioco che racchiude tutti i pregi dalla saga, tra cui: puzzle, dialoghi divertenti, customizzazione, gameplay semplice e immediato!
LEGO City Undercover è un titolo molto divertente grazie ai suoi personaggi caratterizzati in modo impeccabile e alla varietà delle missioni.
La mappa (LEGO City) si presenta molto bene, seppur non vuole in alcun modo rivaleggiare con altri simili esponenti.
Il titolo offre un doppiaggio in ITALIANO di ottima fattura con tanto di sottotitoli.
Le missioni sia principali che secondarie (missioni speciali) risultano varie e divertenti; OTTIMO considerando la natura free roaming del titolo. Gli sviluppatori sono riusciti a creare un gioco che non risulti ripetitivo, proponendo una varierà di situazioni allettanti!
Nuova modalità, nuovi problemi
In questa nuova conversione è stata introdotta la modalità co-op, purtroppo su Nintendo Switch il gioco soffre di vari cali di FPS, rovinando così di non poco l’esperienza globale offerta dal titolo.
Peccato anche per la componente tecnica, poichè, è possibile imbattersi in qualche bug e cali di FPS (soprattutto in modalità guida), problemi anche di ombre e aliasing.
Insomma, nulla di incisivo, il titolo si lascia giocare senza alcun problema (almeno in singolo…) seppur su Nintendo Switch ci si aspetti di più!
Ad oggi sulla nuova console Nintendo giochi del genere non ce ne sono, per tanto LEGO City Undercover riesce a farsi notare ed apprezzare ancora di più
La recensione potrebbe subire dei cambiamenti/miglioramenti. Se avete domande fate pure!
Acquista
Ringrazio Warner Bros. Interactive Entertainment per la copia review.