L’orrore si annida tra le pareti del manicomio Mount Massive Asylum, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malati mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore “ricerca e beneficenza” della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è tornato in attività nel più totale segreto… Almeno finora.
Continua a esplorare l’oscuro mondo della Murkoff Corporation con il DLC incluso Outlast: Whistleblower.
Vesti i panni di Waylon Park, ingegnere sotto contratto con la Murkoff e colui che all’inizio delle vicende di Outlast invia la soffiata ai giornalisti di tutto il mondo, incluso Miles. Dopo un paio di settimane al manicomio di Mount Massive, in cui non riesce nemmeno a comunicare con la moglie e il figlio a causa dei rigidi protocolli di sicurezza, Waylon sviluppa una profonda avversione nei confronti degli scienziati che conducono esperimenti pericolosi e irresponsabili sui loro pazienti, esclusivamente motivati dal loro tornaconto economico. L’empatia verso quei poveri diavoli alimenta la rabbia di Waylon e prepara il terreno per la sua denuncia che porterà a galla tutto il marcio che infesta Mount Massive.
Outlast: Bundle of Terror è una vera esperienza di survival horror e dimostra come i mostri più terrificanti siano spesso generati dalla mente umana.
- Vera esperienza survival horror. Qui non ci sono combattenti. Se vuoi sopravvivere agli orrori del manicomio, la tua unica possibilità è correre… o nasconderti.
- Grafica immersiva. La grafica curata in ogni minimo dettaglio trasporta il giocatore in un mondo terrificante da esplorare.
- Nasconditi e striscia. Sistema di gioco furtivo con elementi da gioco di piattaforma ispirati al parkour.
- Nemici imprevedibili. Non saprai mai quando, né da dove, i terrificanti pazienti del manicomio ti salteranno addosso.
- Orrore vero. L’ambientazione e i personaggi di Outlast sono ispirati a manicomi reali e casi di infermità criminale realmente accaduti.